Rufus e Vanessa, too much innapropriate tension

« Older   Newer »
  Share  
Kassandra Black
Posted on 7/2/2012, 15:27




Ripensando a chi non è ancora andato con chi in Gossip Girl (perdonatemi, ma qualsiasi cosa mi sembra meglio di studiare xD ) mi son trovata con nostalgia a ripensare ai Vufus e a quanto ho sempre sperato che così ci fosse una bottarella random, lo fanno tutti perchè loro no? E quindi anche se Vanessa ora non c'è più e nessuno di noi ne sente davvero la mancanza ho deciso di inauguare questo topic Vufus xD

Vi lascio con una carellata di inappropriati sguardi carichi di tensione sessuale che i Dair non avranno mai :

2-02-13



2-03-01



E inoltre nel caso vi fosse alzate stamattina e aveste deciso di iniziare a shippare che so, Blair e Louis, Nate e GossipGirl/Lola/Ivy e chi più ne ha più ne metta e il topic non fosse già presente, potete tranquillamente aprirne uno :)
 
Top
marci#
Posted on 8/2/2012, 22:49




Ma questi due!! Cioè loro sono stati l'indiscrezione dell'estate tra la prima e la seconda stagione, io ogni puntata mi aspettavo che si saltassero addosso, e ho pure finito per sperarci XDD
 
Top
sally-
Posted on 17/2/2012, 00:51




Sandra ammettilo. Ti manca VaCessa, e ti manca il suo cespuglio che si porta in testa!
 
Top
Kassandra Black
Posted on 17/2/2012, 11:02




il suo cespuglio è sempre con noi, visto ke l'ha lasciato in eredità a Dan! u,u
 
Top
sally-
Posted on 17/2/2012, 11:19




Ahah però almeno Dan se li lava XD Comunque l'altro giorno vedendo la puntata m'è preso un colpo. Hanno inquadrato di spalle la segretaria/tuttofare/nonhoancoracapitoilsuoruoloneltelefilm di Nate, e.. Mi sembrava Vacessa O__O e ho pensato 'NOOOOO NON PUOI ESSERE TORNATAAAA' poi per fortuna non era lei. *sospiro di sollievo*
 
Top
marci#
Posted on 21/3/2012, 22:22




sarebbe stata una tragedia!!! XD
accetto il suo ritorno solo se la mettono con Rufus <3

 
Top
*martoleira*
Posted on 22/3/2012, 11:06




A quel punto, però, dovremmo trovare un ventenne anche per la mia adorata Lily!
 
Top
Kassandra Black
Posted on 22/3/2012, 13:39




Mal che vada Lily può finire con Nate, che ha cmq sempre un debole per le tardone xD
 
Top
marci#
Posted on 22/3/2012, 22:51




verissimo XD sarebbe una grandiosa storyline, altro che...
 
Top
8 replies since 7/2/2012, 15:27   223 views
  Share