5.16 - Cross Rhodes

« Older   Newer »
  Share  
Kassandra Black
Posted on 20/2/2012, 22:29




Apro già da ora, via ai commenti!!

 
Top
marci#
Posted on 22/2/2012, 23:04




Sono stata coraggiosa e ho visionato XD

Domanda fondamentale sui titoli di apertura...
Chi è marina squerciate? LOL mah, una delle varie domande che mi sono uscite vedendo questo episodio. Sono troppe, ne scriverò solo alcune:

1. Quando è stata superata la cosa "Serena e Dan in modo puramente legale sono fratelli"? Io ricordo la prima stagione (mon amour) in cui si erano dovuti mollare perché Lily e Rufus erano innamorati, ora sono felicemente sposati. Quando questa cosa ha smesso di essere un problema?
2. Blair si è accorta oggi grazie a un'improvvisazione (pessima) a teatro che Dan c'è sempre stato per lei? La scena è molto divertente, s'intenda, ma davvero le è servito un siparietto?
3. Blair si accorge di amare Dan. Boh, l'altro giorno amava Chuck "more and more se è possibile amare così tanto qualcuno". Ora chiama Chuck e alla domanda "hai cambiato idea" risponde un molto poco convincente "non so". Bene, la domanda è: chi sei? Che ne hai fatto di Blair Waldorf?
4. Ma questa poi non è sposata con il principe di Monaco? Non è inseguita costantemente dai paparazzi? Può baciare gente a destra e a manca e nessuno le dice nulla?
5. Quanto è stata pessima Serena? Tra il litigio senza senso con Blair e la piazzata a Ivy dopo che questa è stata l'unica a calcolarsi la nonna sul letto di morte che a quanto pare nessuno si cagava di striscio da mesi… o_o

Epic Win della puntata per il dialogo tra Nate e Charlie:
"Cavolo, questa Charlie se li è passati tutti"
"Già…"

Chuck ormai la prende in quel posto anche da Dan… tristezza ç_ç
Senza contare che m'ha fatto un po' schifo il fatto che Blair lo abbia chiamato sgridandolo, come se lei dall'alto della sua saggezza potesse permetterselo. Ma per piacere. PER PIACERE.
Lui poi corre a fare quello che lei vuole o___o

Serena che dà la sua benedizione a Blair poi è tremendo ahah come se ne avessero bisogno, Dan non è il suo ragazzo da diecimila anni, non se la calcola pari, ama Blair da mesi e lei fa anche quella ferita perché adesso dal niente ha deciso che è ancora innamorata di lui. Bah.
 
Top
Kassandra Black
Posted on 23/2/2012, 14:58




CITAZIONE
Serena che dà la sua benedizione a Blair poi è tremendo ahah come se ne avessero bisogno, Dan non è il suo ragazzo da diecimila anni, non se la calcola pari, ama Blair da mesi e lei fa anche quella ferita perché adesso dal niente ha deciso che è ancora innamorata di lui. Bah.

per quanto in realtà non me ne freghi niente di Dan e Serena, B per me (tralasciando la piccolezza che è anche sposata e che son 5 stagioni che giura amore eterno a Chuck) doveva lasciarlo a S Dan, che poi si sarebbero messi o non messi insieme perchè Dan non ricambiava poco importa...cioè Serena è la sua migliore amica, vivono insieme, può realmente pensare che tutto questo le vada bene? che non influirà sulla loro amicizia? E parliamoci chiaro fosse stato il contrario B piuttosto che dare la sua benedizione che so per un Chuck/Serena avrebbe preferito avere la testa di S su un piatto d'argento, quindi Serena ancora una volta tra le due si dimostra quella che sta maturando di più!poi tralasciamo quanto sia patetico il fatto che dopo 5 stagioni ancora litigano per uno stesso ragazzo u,u
In tutto ciò la puntata io non l'ho vista ancora quindi non mi posso pronunciare su altro xD
 
Top
marci#
Posted on 24/2/2012, 02:29




CITAZIONE
E parliamoci chiaro fosse stato il contrario B piuttosto che dare la sua benedizione che so per un Chuck/Serena avrebbe preferito avere la testa di S su un piatto d'argento, quindi Serena ancora una volta tra le due si dimostra quella che sta maturando di più!

Ah beh su questo non c'è dubbio ahah vorrei vedere chuck/serena solo per la faccia di Blair, sinceramente u_u
Io sarei d'accordo su Serena se Dan fosse stato recentemente con lei, o avesse dato prova di tenerci davvero. No perchè in realtà Serena si è svegliata una mattina e ha deciso di amare di nuovo Dan, ma lo fa una volta all'anno ormai, e alla fine finisce tutto a tarallucci e vino, io -pur non comprendendo e non essendo affatto d'accordo con la situazione- non credo affatto che Blair avesse bisogno di sentirsi dire da Serena "va bene mettetevi pure insieme", soprattutto dopo che proprio Serena dice di essersi accorta che Blair prova qualcosa per lui. Insomma, a mio parere sono pessime e immature entrambe, e si passano Dan un po' come si passano un paio di scarpe usato in un modo un po' triste a mio avviso...

Ah, poi mi son dimenticata del pezzo divertentissimo in cui Dan capisce che dietro alla storia del libro c'è Chuck perchè Alessandra ha una sciarpa nuova XD o__o sherlock holmes te fa un baffo....
 
Top
sweet_cinderella
Posted on 24/2/2012, 18:20




CITAZIONE (marci# @ 24/2/2012, 02:29) 
CITAZIONE
E parliamoci chiaro fosse stato il contrario B piuttosto che dare la sua benedizione che so per un Chuck/Serena avrebbe preferito avere la testa di S su un piatto d'argento, quindi Serena ancora una volta tra le due si dimostra quella che sta maturando di più!

Ah beh su questo non c'è dubbio ahah vorrei vedere chuck/serena solo per la faccia di Blair, sinceramente u_u
Io sarei d'accordo su Serena se Dan fosse stato recentemente con lei, o avesse dato prova di tenerci davvero. No perchè in realtà Serena si è svegliata una mattina e ha deciso di amare di nuovo Dan, ma lo fa una volta all'anno ormai, e alla fine finisce tutto a tarallucci e vino, io -pur non comprendendo e non essendo affatto d'accordo con la situazione- non credo affatto che Blair avesse bisogno di sentirsi dire da Serena "va bene mettetevi pure insieme", soprattutto dopo che proprio Serena dice di essersi accorta che Blair prova qualcosa per lui. Insomma, a mio parere sono pessime e immature entrambe, e si passano Dan un po' come si passano un paio di scarpe usato in un modo un po' triste a mio avviso...

Però scusate un attimo, riportiamo la situazione alla realtà, ma a voi no darebbe fastidio che la vostra MIGLIORE AMICA si mette con un ragazzo del quale siete state innamorate e che è probabilmente fino a quel momento è stata la storia piu importante per voi??
cioè ma anche se Serena in questo momento non fosse attratta da Dan per niente, io ci resterei comuque male a vedere la mia migliore amico e il ragazzo di cui ero innamorata insieme, cioè santo cielo su tutti i ragazzi del mondo devi scegliere proprio il mio ex?? ci sta che è un telefilm e l'hanno fatto apposta per creare la dinamica amicizia vs amore..però boh secondo me non è cosi scontato che blair e dan possano stare insieme in modo normale con tutto quello che è successo con serena prima...sarò stana io...

ps: per il resto la puntata è stata è stata carina, ma ormai il DAIR mi rovina tutto (si sarà capito ormai ahah), anche la voglia di continuare a guardare gli episodi
 
Top
marci#
Posted on 24/2/2012, 22:18




Il senso di fastidio ci sta tutto, su quello assolutamente si, per carità! A Serena rode da morire che su tutti Blair abbia dovuto scegliere proprio Dan, ma sinceramente non credo nemmeno che se lo possa tenere da una parte in un angolo come allegato quando lei decide che vuole starci insieme solo perché hanno avuto una storia al liceo..
Ecco, io credo semplicemente che proprio in virtù del fatto che è la sua migliore amica e che vige il concetto friends over bros, a Serena dovrebbe importare più la felicità di Blair piuttosto che le pretese su un suo vecchio fidanzato, per quanto importante sia stata la storia per lei. Che poi le possa dar fastidio è assolutamente umano, ma se Blair avesse in qualche modo rinunciato a Dan per Serena credo che l'unica cosa ottenuta sarebbe stato un amore di Dan per Blair ancora più forte… e che il cielo ce ne scampi e liberi XD

Comunque in tutto questo sto iniziando seriamente ad essere preoccupata per l'endgame finale o___o prima considerato tutto ero comunque convinta che nell'ultimissimo episodio avremmo avuto Blair e Chuck, ora inizio a tremare, help ç__ç
 
Top
Kassandra Black
Posted on 24/2/2012, 23:12




CITAZIONE
Però scusate un attimo, riportiamo la situazione alla realtà, ma a voi no darebbe fastidio che la vostra MIGLIORE AMICA si mette con un ragazzo del quale siete state innamorate e che è probabilmente fino a quel momento è stata la storia piu importante per voi??

A me onestamente assolutamente sì, credo che l'avrei odiata la mia amica altrochè xD Dai non si può andare avanti a questa cosa come se niente fosse...

CITAZIONE
Comunque in tutto questo sto iniziando seriamente ad essere preoccupata per l'endgame finale o___o prima considerato tutto ero comunque convinta che nell'ultimissimo episodio avremmo avuto Blair e Chuck, ora inizio a tremare, help ç__ç

No, ma se di una cosa io sono sicura è che alla fine i Chair saranno endgame, questa è la sola ragione per cui non ho ancora abbandonato lo show, poi perchè portarli avanti per 5 stagioni se non si ha intenzione di farli essere endgame? Dan ora come ora credo sia un pò come la parentesi Nate nella season 2, quando le cose vanno male, Blair si rifugia nella cosa facile...solo che ora come ora, non so quanto a lungo porteranno avanti i Dair, ma io non so se la voglio vedere subito tornare da Chuck, non mi piace che si debba per forza appoggiare ad un uomo,forse le farebbe bene un bel periodo da sola e magari un giro da uno psicologo, giusto così per aiutarla a schiarirsi le idee e ritornare in sè xD
 
Top
marci#
Posted on 27/2/2012, 22:20




è che sto leggendo che sono stati pianificati fin dall'inizio o_o
tipo questa cosa qui che in effetti durante la puntata non avevo colto
tumblr_lzs1n2tctL1qho1qio1_500
Comunque si, a parte tutto li hanno portati avanti 5 anni, se poi non finiscono insieme nel finale sarà pianto e stridore di denti ò__ò
 
Top
lauratarantino
Posted on 28/2/2012, 17:33




blair non esiste piu. non è lei!e chuck?ora diventa il suo zerbino?deve stare ad attendere le sue direttive?ma scherziamo vero?
serena purtroppo è quasi peggio della sua amica e dan ovviamente...che ve lo dico a fare.
 
Top
marley'
Posted on 29/2/2012, 21:57




Ho preso coraggio e ho proseguito col recupero, ma i Dair stanno facendo di tutto per farmi desistere.
WTF Blair??? ç___ç
 
Top
9 replies since 20/2/2012, 22:29   52 views
  Share