5.17 - The Princess Dowry

« Older   Newer »
  Share  
Kassandra Black
Posted on 28/2/2012, 20:56




tumblr_m041lwLcZr1qd2k1no1_500

Scusate se apro solo ora, ma mi ero proprio dimenticata della puntata XDD




Cmq per ora il mio unico commento è : ma da quale telenovelas sudamericana hanno preso l'idea quando hanno deciso di far diventare Charlie la sorella di Serena? -.-"
 
Top
sweet_cinderella
Posted on 29/2/2012, 10:43




piu vanno avanti gli episodi piu rimango senza parole...ma seriamente!!??
1) Charlie è la sorella di Serena -.- l'avevo già capito a inizio puntata col ritorno del padre di Serena che volevano andare a parare proprio lì ...
2) Ivy io la odio!! Dice di aver fatto tutto quello che ha fatto perchè voleva bene a Cece e non per i soldi e poi cosa fa? ci mette 3 secondi a sbattere fuori di casa Lily e Rufus..ma vaf*******!!!!
3) Blair/Dan/Chuck: io continuo a essere alquanto schifata da tutta questa situazione, adesso per ''uscirne bene'' dal fatto di aver detto per mesi che ama Chuck, si inventa ''ti amo, ti amerò sempre ma non sono innamorata di te'' SENZA PAROLE :angry:
ah per non parlare del terribile finale di puntata, e non dico il bacio Dair (si, anche quello mi ha fatto schifo u.u) ma le parole...a voi quella scena non vi ha ricordato un certo finale di seconda stagione!?? (C:''i love you too'' B:''can you say it twice''? C:''i love you..i love you..'')
non ci posso credere che hanno ricalcato una scena Dair da uno dei momenti piu importanti per i Chair..è stato veramente triste :(
 
Top
Kassandra Black
Posted on 29/2/2012, 13:13




CITAZIONE
2) Ivy io la odio!! Dice di aver fatto tutto quello che ha fatto perchè voleva bene a Cece e non per i soldi e poi cosa fa? ci mette 3 secondi a sbattere fuori di casa Lily e Rufus..ma vaf*******!!!!

Ma poi io credevo che la casa in cui vivevano fosse stata lasciata loro in eredità da Bart...cioè lily si è sposata 3000 volte, è straricca e vive in una casa di proprietà della mamma? bah...

Per quanto riguarda i dair io gli dò 3 puntate di vita, non di più e Blair non è in sè e non sa quello che dice u,u
 
Top
marci#
Posted on 29/2/2012, 22:57




Io ho perso ogni ottimismo su ciò ç_ç

Non ho ben capito il concetto "ti amo però non sono innamorata di te"... non riesco a tradurlo in italiano senza che venga fuori una frase tremendamente senza senso o_o
Chuck e Blair o si ripigliano, o qui la tristezza dilaga, lei è impazzita in toto, l'hanno fatta stancare di Chuck in dieci minuti dopo avergli giurato amore eterno; Chuck d'altra parte che è corso dietro a Dan tutta la puntata cercando di farlo sembrare "il cattivo" a me ha messo una tristezza unica sinceramente. Ho captato come se lo volessero contrapporre all'infinita maturità di Dan nel autoaccusarsi anche di qualcosa che non ha fatto, perchè lui vuole solo la felicità di Blair, eccetera.
Che va benissimo, per carità, ma perchè usare Chuck in questo modo triste e farlo sembrare un mezzo scemo solo per far risaltare Dan? -.-

Ivy ha cambiato colore dei capelli o sbaglio? tra la voce e quei cosi non so cosa mi inquieti di più.
Comunque anche io pensavo che quella casa fosse di Bart sinceramente... che la nonna invece avesse lasciato tutto a Ivy immaginavo bene.
Ribadisco, potrà essere tremenda fin che si vuole la situazione, lei era una truffatrice e non ci piove, ma l'ha curata per mesi mentre stava morendo e in tutto questo il resto della famiglia non solo se ne fregava, ma si mette a litigare sull'eredità sulla bara o_o ma che è?

Serena continua a darmi tremendamente sui nervi nel suo volere a tutti i costi bene alla cugina (barra sorella, ma perchè -.- immancabile risvolto soap che poi magari si risolverà nel nulla.. io non crederei così su due piedi a Carola la sorella cesso, è chiaramente una donna frustrata e disturbata) solo perchè hanno lo stesso sangue.
Ma perchè alla fine Georgina manda a lei tutta la roba di Gossip Girl? o__o stanno cercando di farci intendere che Serena sarà la nuova GG? ma non era poi tornata quella originale?

CITAZIONE
a voi quella scena non vi ha ricordato un certo finale di seconda stagione!?? (C:''i love you too'' B:''can you say it twice''? C:''i love you..i love you..'')

Ci ho pensato anch'io... la cosa del nome non è neanche male, (come in realtà credo non sarebbero stati male questi due se decontestualizzati completamente dalla vicenda con Chuck e dall'amore di lei appunto per Chuck), ma il modo in cui l'hanno messa giù ricalca la scena del season finale della s2 in modo un po' inquietante. Inoltre voci dalla regia mi dicono che la scena del bacio ci dovesse richiamare Titanic,
nella prossima puntata diventano Seth&Summer a vedere il promo
e mesi fa sono stati Harry ti presento Sally...
 
Top
sweet_cinderella
Posted on 1/3/2012, 14:58




CITAZIONE (marci# @ 29/2/2012, 22:57) 
Inoltre voci dalla regia mi dicono che la scena del bacio ci dovesse richiamare Titanic,

Oh no, hai ragione :o: e pensare che Titanic è il mio film preferito...la cosa che l'abbiano ''associato'' a Dan e Blair per me è inquietante :blink:
 
Top
lauratarantino
Posted on 1/3/2012, 16:42




TITANIC.povero lui. che scempio.
 
Top
marci#
Posted on 2/3/2012, 00:07




ahaha il tutto in generale è molto inquietante XD

Ma mi son scordata di parlare del mio preferito in assoluto, Philipp!!! Io lo amo, nella scena in cui ha sbagliato a postare su GG ho rotolato XD
spero che quando Georgina tornerà si porterà pure lui, brav'uomo <3
Il padre di Serena invece non lo posso vedere -.-
 
Top
sweet_cinderella
Posted on 2/3/2012, 15:45




CITAZIONE (marci# @ 2/3/2012, 00:07) 
Ma mi son scordata di parlare del mio preferito in assoluto, Philipp!!! Io lo amo, nella scena in cui ha sbagliato a postare su GG ho rotolato XD

Oh Philip!! :) Una delle poche cose positive della puntata :D
 
Top
marci#
Posted on 17/3/2012, 00:35




spero lo facciano tornare insieme a Georgina alla fine della stagione XDD
 
Top
8 replies since 28/2/2012, 20:56   65 views
  Share