5.18 - Con Heir, monday Apr 2

« Older   Newer »
  Share  
marci#
Posted on 15/3/2012, 14:32




5.18 - Con Heir
monday Apr 2

STILLS


SINOSSI

CITAZIONE
DESMOND HARRINGTON RITORNA COME JACK BASS / BILLY BALDWIN GUEST STARS — Chuck (Ed Westwick) invita Jack (Harrington) in città per ringraziarlo di avergli salvato la vita, ma il viaggio non va esattamente come pianificato. Blair (Leighton Meester) e Dan (Penn Badgley) cercano di consumare la loro novella relazione -- ma si trovano a dover affrontare ostacoli inaspettati. Nel frattempo, Ivy (Kaylee DeFer) trova in William (Baldwin) un insospettabile alleato nella sua ricerca di essere accettata nell'Upper East Side, e Nate (Chace Crawford) spera che un nuovo investitore possa salvare il suo giornale. Blake Lively, Kelly Rutherford e Matthew Settle partecipano all'episodio. Joe Lazarov dirige l'episodio scritto da Annemarie Navar-Gill (#518).

DESMOND HARRINGTON RETURNS AS JACK BASS / BILLY BALDWIN GUEST STARS — Chuck (Ed Westwick) invites Jack (Harrington) to town to thank him for saving his life, but finds the trip doesn’t go exactly as planned. Blair (Leighton Meester) and Dan (Penn Badgley) attempt to consummate their new relationship -- but unexpected roadblocks get in their way. Meanwhile, Ivy (Kaylee DeFer) finds an unlikely ally in William (Baldwin) in her quest to be accepted on the Upper East Side, and Nate (Chace Crawford) is hopeful a new investor will save his newspaper. Blake Lively, Kelly Rutherford and Matthew Settle also star. Joe Lazarov directed the episode written by Annemarie Navar-Gill (#518).
Fonte: CW



Edited by marci# - 22/3/2012, 22:05
 
Top
*martoleira*
Posted on 16/3/2012, 12:39




Se mi ripropinano di nuovo baci Dair rischio di vomitare sulla tastiera del pc..
._.
 
Top
lauratarantino
Posted on 16/3/2012, 17:10




io so già che vomiterò.
 
Top
Kassandra Black
Posted on 16/3/2012, 19:04




io riderò di fronte alla tristezza che sarà il sex Dair xDD
 
Top
lauratarantino
Posted on 16/3/2012, 19:16




no vabbhè io poi Dan con quei capelli non lo posso vedere...ma diciamo che non posso vedere dan in generale.XD
 
Top
marci#
Posted on 17/3/2012, 00:35




ma pure Blair gli ha detto mille volte di tagliarli, la ama così tanto, non può compiere questo gesto d'amore? XD

Comunque ragazze preparatevi, la puntata sarà TV-14, DS, ossia a quanto ho capito
D for intensly suggestive dialogue
S for intense sexual situations


Va beh che vuol dire poco o niente essendo sulla cw (pure la loro roba a tre è stata casta e pura)...
 
Top
Kassandra Black
Posted on 17/3/2012, 13:18




ma secondo me sarà una roba alla teenager americana in cui pronunciano la parola sesso 3000 volte,ma poi nella scena non si vedrà niente xD
 
Top
sweet_cinderella
Posted on 17/3/2012, 22:10




ok, cercherò di trovare il coraggio di guardare quetsa puntata, nonostante il rischio vomito :sick:
 
Top
*martoleira*
Posted on 18/3/2012, 21:39




Mi viene quasi voglia di saltare la puntata e leggere direttamente i vostri commenti..
^^"
 
Top
marci#
Posted on 20/3/2012, 00:18




la situazione è sul tragico andante, ma io non mi stoppo... se sono soppravvissuta a Chuck/Vanessa posso vedere qualsiasi cosa XD
 
Top
Kassandra Black
Posted on 20/3/2012, 16:17




Vai marci sei tutti noi xD io penso che leggerò i commenti e poi in base a quelli deciderò se vederla:)
 
Top
maddalena1990
Posted on 21/3/2012, 15:22




CITAZIONE (Kassandra Black @ 20/3/2012, 16:17) 
Vai marci sei tutti noi xD io penso che leggerò i commenti e poi in base a quelli deciderò se vederla:)

idem...ragazze sarà molto dura...voglio assolutamente i Chair...finchè non saprò se torneranno, ho deciso di scioperare e non guardare più nulla...quando leggerò i vostri commenti esultanti per il ritorno, allora vedrò la puntata...
 
Top
marci#
Posted on 21/3/2012, 22:09




tranquille ragazze, avrete il mio parere per poter valutare! XD
oddeo dallo spoiler che ho appena letto mi sa che andrà male...
 
Top
marci#
Posted on 22/3/2012, 22:06




Ho aggiunto le stills^^
Voi avete capito chi dovrebbe essere il tipo nella foto con Blair? William? o_o
 
Top
13 replies since 15/3/2012, 14:32   73 views
  Share