5.20 - Salon of the Dead, monday Apr 16

« Older   Newer »
  Share  
marci#
Posted on 30/3/2012, 20:58




5.20 - Salon of the Dead
monday Apr 16

STILLS


SINOSSI

CITAZIONE
ELIZABETH HURLEY FA DA GUEST STAR - Per celebrare il loro debutto ufficiale come coppia, Blair (Leighton Meester) e Dan (Penn Badgley) ospiteranno una glamour festa britannica a tema Salon, a cui parteciperanno gli ospiti Julian Tepper e Jenna Gribbon (fondatori dell'Oracle Club). Lola (guest star Ella Rae Peck) ottiene l'audizione di una vita, ma Gossip Girl potrebbe avere altri piani per l'ultima It Girl dell'Upper East Side. Nel frattempo, Lily (Kelly Rutherford) e Rufus (Matthew Settle) non sono d'accordo sul modo migliore per affrontare la situazione di Ivy (Kaylee defer), e Serena (Blake Lively) e Diana (Hurley) devono far fronte a segreti che entrambe preferirebbero rimanessero segreti. Chace Crawford e Ed Westwick partecipano all'episodio. Norman Buckley ha diretto l'episodio scritto da Natalie Krinsky (#520).

“GOSSIP GIRL” — (8:00-9:00 p.m. ET)
“Salon of the Dead” (TV-14, L) (HDTV)

ELIZABETH HURLEY GUEST STARS — To celebrate their official coming out as a couple, Blair (Leighton Meester) and Dan (Penn Badgley) host a glamorous British-themed Salon, including guests Julian Tepper and Jenna Gribbon (founders of The Oracle Club). Lola (guest star Ella Rae Peck) lands the audition of a lifetime, but Gossip Girl may have other plans for the Upper East Side’s latest It Girl. Meanwhile, Lily (Kelly Rutherford) and Rufus (Matthew Settle) disagree over the best way to handle the Ivy (Kaylee DeFer) situation, and Serena (Blake Lively) and Diana (Hurley) face-off over secrets they both would prefer remain secrets. Chace Crawford and Ed Westwick also guest star. Norman Buckley directed the episode written by Natalie Krinsky (#520).
Fonte: CW



Edited by marci# - 12/4/2012, 17:22
 
Top
Kassandra Black
Posted on 30/3/2012, 21:28




Sto morendo dalla voglia di vedere questo episodio proprio, poi cioè la festa per rendere la coppia ufficiale, ma perchè?? che peccato mortale ho fatto nella scorsa vita per meritarmi tutto questo? xD
 
Top
marci#
Posted on 30/3/2012, 21:31




che poi scusate, ma pure nella 18 e nella 19 sono una coppia, e fanno la festa nella 20 ? O.o
sicuramente sarà stata un'idea di dan questa XD
 
Top
Kassandra Black
Posted on 31/3/2012, 17:21




forse perchè in questo episodio è ufficialmente divorziata da Louis quindi può vivere la storia alla luce del sole, anche se fin'ora non è che sia stata così cauta nel tenerlo nascosto
 
Top
marci#
Posted on 31/3/2012, 21:47




si infatti se lo baciava in giro senza troppa paura XD
però si probabilmente è come dici tu, nella prossima è ancora sposata perchè quando arriva al loft si toglie l'anello...
 
Top
sweet_cinderella
Posted on 2/4/2012, 10:35




CITAZIONE (Kassandra Black @ 30/3/2012, 22:28) 
Sto morendo dalla voglia di vedere questo episodio proprio, poi cioè la festa per rendere la coppia ufficiale, ma perchè?? che peccato mortale ho fatto nella scorsa vita per meritarmi tutto questo? xD

esatto, tutta questa storia è un'agonia <_<
ps: la tua firma è stupenda :wub:
 
Top
Kassandra Black
Posted on 2/4/2012, 19:27




CITAZIONE (sweet_cinderella @ 2/4/2012, 11:35) 
ps: la tua firma è stupenda :wub:

grazie, non ho resistito quando ho visto il promo, l'espressione di lui era troppo bella!
 
Top
sweet_cinderella
Posted on 3/4/2012, 20:17




CITAZIONE (Kassandra Black @ 2/4/2012, 20:27) 
CITAZIONE (sweet_cinderella @ 2/4/2012, 11:35) 
ps: la tua firma è stupenda :wub:

grazie, non ho resistito quando ho visto il promo, l'espressione di lui era troppo bella!

eh già :wub: :D
 
Top
marci#
Posted on 12/4/2012, 16:23




Vai con le still più brutte mai uscite prima!
Ma con quelle vorrebbero invogliarmi a vedere l'episodio?
 
Top
8 replies since 30/3/2012, 20:58   51 views
  Share