5.18 - Con Heir

« Older   Newer »
  Share  
Kassandra Black
Posted on 3/4/2012, 14:53




pceD3

E se lo dice l'autrice, abbiamo detto tutto xDDD

Su commentate, così poi decido se vederla:P

 
Top
sweet_cinderella
Posted on 3/4/2012, 20:16




CITAZIONE (Kassandra Black @ 3/4/2012, 15:53) 

pceD3

E se lo dice l'autrice, abbiamo detto tutto xDDD

Su commentate, così poi decido se vederla:P


ahahahahaha daje! così magari lo capiscono :lol:
 
Top
marci#
Posted on 3/4/2012, 21:05




stanotte la guardo e vi dico XDD
 
Top
Kassandra Black
Posted on 3/4/2012, 21:45




Nonostante il mio pc mi inviasse dei segnali, si è spento, non partiva il download, Vuze che non ha mai fatto i capricci in vita sua si è chiuso da solo, dovevo comprendere che non dovevo vedere la puntata...
Ho iniziato la visione alle 5 e l'ho terminata alle 8, stoppavo ogni 5 minuti per la troppa noia e ho pure saltato un sacco di scene!
Che dire iniziamo dai dair, via il dente via il dolore, il solo fatto che x fare del buon sesso debbano essere tutti e due completamente ubriachi la dice lunga sulla loro intesa, poi veramente le scene per niente sensuali, questo dover fare sesso a tutti i costi è forzato oltretutto e Blair come da tante puntate a questa parte è sempre più OOC!tutto questo essere così forzatamente allegra la faceva sembrare una che fa uso di sostanze stupefacenti u,u
tutte le scene con serena o nate le ho saltate, ho vagamente capito solo che S è stata licenziata e che naturalmente ha il blog di GG da un giorno e già ha fatto un macello xD
Ivy vs i Van der Woodsen, tutto il mio supporto va ad Ivy,mi ha fatto tenerezza per tutta la puntata... poi anche qui ho perso pezzi, papà Van der Woodsen stava cercando qualche imbroglio ? E la sua ultima scena con Lola gridava "io sono tuo padre" da tutte le parti!
Infine questione Chuck, io ho un pò paura del possibile ritorno di Elizabeth, speravo di non vederla mai più
 
Top
marci#
Posted on 4/4/2012, 10:30




du palle Elisabeth, ma perchè la tirano fuori di nuovo? -.-
m'è piaciuto solo il pezzo del bimbo all'ospedale XDD

va beh le scene dair le avevo praticamente tutte già viste, inedite c'era giusto l'imbucamento in un vicolo finale e l'extended in ascensore, ma il resto l'avevano già ampiamente diffuso.
Però la colazione al loft è stata divertente, così come Rufus che gli paga la camera d'albergo con Lily poveretta che credeva fosse per loro XD

Bene, Serena ha fatto la parte dell'allocca, come sempre. Avrebbe avuto vagamente senso come cosa se fosse partita con l'essere GG dopo il licenziamento, ma prima... o_o

Presupponendo che siano passate "settimane" come mai per far arrivare un pacco da casa di Georgina a casa di Serena c'è voluto così tanto tempo quando questi hanno servi che gli leccano anche lo zerbino prima di entrare in casa?
Comunque Serena non m'è piaciuta, e con lei Lily. E con loro Lola, Charlie o quello che è. Io capisco che Ivy le abbia ingannato e fregato casa, ma da come la mettono giù tu resti intenerita da quella povera ragazza, continuano a mostrare solo il marcio delle VDW e il fatto che siano senza cuore. Ivy goffa alla festa, Ivy che resta da sola a casa a mangiare la torta da una parte e poi dall'altra Serena che dà delle rispostacce che manco fosse la regina Elisabetta, Lily che continua a schifare il loft quando quel pover'uomo di Rufus darebbe via una gamba per lei... io boh... sinceramente non capisco.
Che mi potesse intenerire Ivy è cosa magica comunque.

William se ho capito bene si era messo d'accordo con Lily per fregare Ivy (se paghi un esecutore testamentario ti possono perseguire per corruzione) e ha fatto credere a Ivy di volerla aiutare, così lei gli ha detto che lo avrebbe pagato per essere riuscito a organizzare quella specie di commemorazione per Cece a cui sono dovuti andare tutti. Solo che Lola ha visto la scena tra i due e alla fine anche se William stava fregando Ivy, lei decide che deve dare supporto alla sua famiglia -_______________- grazie al discorsetto inutilissimo e brutto da far schifo di Serena e ciao, Ivy fregata ç_ç
ma che noia tutto ciò ahahha
 
Top
sweet_cinderella
Posted on 4/4/2012, 11:59




che dire, puntata un pò così, o forse sono io che dal matrimonio di Blair ho perso le speranze..
aprendo una parentesi che forse non è inerente a questa puntata: vedo un sacco di telefilm da tutta la vita, ho tifato per molte coppie, ma MAI e dico MAI ho smesso di vedere un telefilm o comunque ho cominciato a detestarlo solo perchè la coppia per cui tifavo non stava insieme...
invece è quello che mi sta accadendo da quando si è realizzato il Dair, seriamente io non riesco proprio a stare tranquilla mentre guardo quei due insieme (come coppia)...in 5 stagioni Blair e Chuck non sempre sono stati insieme, anzi sono stati più i drammi che i momenti felici, eppure io non ho mai smesso di voler vedere GG, non ho mai smesso di credere cha alla fine sarebbe andato tutto bene..ma adesso non ci riesco più...Blair e Dan sono una cosa assursa e come dite voi il fatto che debbano essere ubriachi per fare sesso la dice lunga..
fidatevi se vi dico che di coppie orribili o comunque di coppie per cui io non tifavo ne ho viste a milioni, ma mai ho avuto una sensazione cosi sgradevole nel guardarle!
 
Top
*martoleira*
Posted on 4/4/2012, 12:03




Bleah!
Puntata noiosa, l'unico motivo per cui ho finito di guardarla è che mi volevo godermi il momento in cui Blair e Dan avrebbero ammesso che insieme fanno schifo; a quanto pare, non sono stata accontentata!
La loro mancanza di chemistry (che mi ha un po' ricordato Izzie e George in Grey's Anatomy) in questa puntata diventa così evidente che anche per loro è impossibile notarla; quindi la soluzione è lasciarsi darsi all'alcool!
CITAZIONE
il solo fatto che x fare del buon sesso debbano essere tutti e due completamente ubriachi la dice lunga sulla loro intesa

E' il sogno di qualunque coppia quello di fare l'amore per la prima volta ubriachi fradici. Bello squallore.
Non dico che dovrebbere lasciarsi per non rivedersi mai più ma solo rimanere buoni amici: la loro intesa a livello intellettuale non permette più di questo!

Vi prego, permettetemi di sorvolare su quella pizza di storia che si sono inventati riguardo Ivy, Lily, il padre donatore di semi di Serena e compagnia bella.. Questa parte mi ha annoiato a morte come quella d Nate e del futuro dello Spectator: chi finanzierebbe un giornale la cui maggior attrazione è il blog di una cavalla golosa che, tra l'altro, scrive della sua vita??

Entusiasmo zero anche per la storia si Chuck.. Gli perdono i festini solo perchè posso immaginare che essere mollati per quel pelosone di Dan sia un brutto colpo per la propria autostima!
In ogni caso non credo che ritirare fuori la storia della madre possa aiutare a rendere la storia più interessante!

Infine, l'unica storyline che mi aveva un po' incuriosito è stata eliminata sul nascere.. Parlo di Serena e della sua nuova carriera in qualita di GG!
Immaginavo già le conseguenze dei suoi "click", i pasticci che avrebbe combinato ma anche nuove faide, alleanze, nuovi gossip.. E invece nada!
è.é

L'unica stellina-premio della puntata va a Dorota che mi ha risollevato l'animo con il suo discorsetto a quella deficiente (scusate ma sono davvero arrabbiata!) di Blair!

 
Top
maddalena1990
Posted on 4/4/2012, 18:25




ok ragazze, ora vi dico la verità: io non sto più seguendo dai Dair...sono tre puntate indietro e non intendo guardare finchè non leggero nei vostri commenti qualcosa di grandioso per i Chair...tipo B che molla D per correre da C... :wub: :wub:
Ecco l'ho detto...ed è la seconda volta che mi succede...la prima è stata una parte della 3 stagione(noiosissima) che poi ho recuperato quando ho saputo del contratto tra B e C... :wub: :wub:
E tutte ci ricordiamo come era andata a finire.. :wub: :wub:
Scene così con i Dair ce le scordiamo!!!!!! :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
lauratarantino
Posted on 8/4/2012, 15:52




come rovinarsi il pranzo pasquale.
credo che vomiterò fino a natale.
grazie a boring dan e silly blair.
no ma, riprendetevi!
la scena in ascensore è ampliamente non commentabile,come del resto tutte le scene DAIR.
ma perchè non si rassegnano???NO CHEMISTRY,that's all.
 
Top
marci#
Posted on 8/4/2012, 19:19




CITAZIONE
L'unica stellina-premio della puntata va a Dorota che mi ha risollevato l'animo con il suo discorsetto a quella deficiente (scusate ma sono davvero arrabbiata!) di Blair!

Dorota mi ha fatto rotolare ahahah
Guardate io lo sapete come la penso, Dan e Blair non mi fanno schifo a prescindere, sono stati molto più studiati di molte altre coppie (anche solo il riprendere fuori Cedric), ma avrebbero senso se non ci fosse Chuck come personaggio del telefilm. Avrebbero senso se Chuck non esistesse e lei fino a ieri non gli avesse giurato amore eterno, ecco ç__________ç
 
Top
9 replies since 3/4/2012, 14:53   49 views
  Share