5.20 - Salon of the Dead

« Older   Newer »
  Share  
Kassandra Black
Posted on 17/4/2012, 11:15




tumblr_m28qbi1pub1qhil73o3_r1_250
via libera ai commenti!!!

 
Top
lauratarantino
Posted on 17/4/2012, 18:14




"When I came back to the city last fall I was hoping to watch over you...from afar."

"Nate's bed is not that far."


BEST QUOTE OF THE EPISODE!
Grazie Chuck per esistere!
 
Top
maddy1990
Posted on 17/4/2012, 19:05




CITAZIONE (lauratarantino @ 17/4/2012, 19:14) 
"When I came back to the city last fall I was hoping to watch over you...from afar."

"Nate's bed is not that far."


BEST QUOTE OF THE EPISODE!
Grazie Chuck per esistere!

Traduzione please???
Sto aspettando una puntata DECISiVA (scusate il maiuscolo)....e credo abbiate già capito in che senso...
 
Top
sweet_cinderella
Posted on 17/4/2012, 21:52




Partiamo da Dan e Blair...sono TRISTI! i loro party falliti, i loro ''mondi che non si incontrano'' e loro di per sè sono il ritratto della tristezza -_- (giusto per dire, Chuck e Blair non hanno mai avuto bisogno di fare feste per ''ufficializzare'' il loro fidanzamento..il loro rapporto parlava da solo!!)

Ok, ci poteva stare che la vera madre di Chuck non era quella che noi pensavamo (Elizabeth)...ma addirittura che sia quella che fino a poco tempo fa si faceva Nate, il migliore amico di Chuck!?? --> adesso siamo anche caduti nel TRASH, bene -_-

Lola e Serena: incommentabili! si vede che sono sorellastre, tutte e due a fare le cose di nascosto, tra ripicche e gelosie, bah!

Povero Chuck, dopo tutte le cose che stanno accadendo e tutta la sofferenza che si porta dietro, merita TUTTO L'AMORE DEL MONDO!

per fortuna non è comparsa Ivy ''ho-un-plumcake-incastrato-in-gola'' Dickens, sarebbe stata la ciliegina sulla torta :wacko:

ps: prendetemi pure per pazza, ma ultimamente sto apprezzando Nate (chi l'avrebbe mai detto!) ;)
 
Top
Kassandra Black
Posted on 18/4/2012, 12:52




CITAZIONE (sweet_cinderella @ 17/4/2012, 22:52) 
Ok, ci poteva stare che la vera madre di Chuck non era quella che noi pensavamo (Elizabeth)...ma addirittura che sia quella che fino a poco tempo fa si faceva Nate, il migliore amico di Chuck!?? --> adesso siamo anche caduti nel TRASH, bene -_-



Povero Chuck, dopo tutte le cose che stanno accadendo e tutta la sofferenza che si porta dietro, merita TUTTO L'AMORE DEL MONDO!

Magari tra una puntata esce fuori che non è neanche lei la mamma xD Chuck davvero povero gliene capitano una peggio dell'altra, povero cucciolo <3

Poi io non ho visto ancora la puntata, ma in qualche gif aihmè mi son imbattuta, quanto è triste la scena di Dan e Blair nel letto a parlare? Sembravano due amichette che stavano facendo un pigiama party, mancava solo che si facessero le treccine a vicenda!
 
Top
sweet_cinderella
Posted on 18/4/2012, 13:17




CITAZIONE (Kassandra Black @ 18/4/2012, 13:52) 
quanto è triste la scena di Dan e Blair nel letto a parlare? Sembravano due amichette che stavano facendo un pigiama party, mancava solo che si facessero le treccine a vicenda!

ahahahahahahaha che tristezza! :lol:
 
Top
marci#
Posted on 18/4/2012, 22:58




Ma questa è tipo la puntata più divertente dell'anno, io stavo rotolando, giuro non credo di aver mai riso così tanto guardando GG XDD
c'è del no sense ovunque, TRASH che cola da tutte le parti, altro che Beautiful, Beautiful non fa così ridere XDD

Serena è la meglio, anti sgamo come lei non c'è nessuno, al secondo posto Diana che urla i suoi segreti nel mezzo del corridoio, senza contare Rufus e Lily che definire ridicoli è un eufemismo XD
E dovete vederla con i sub commentati di itasa perchè migliora pure! XD
 
Top
*martoleira*
Posted on 20/4/2012, 11:35




Ho finito di vedere la puntata ma, davvero, non ho nessuna voglia di commentarla..

Già sapevamo che Serena fosse inutile ma oggi abbiamo scoperto che non è capace neanche farsi i fatti degli altri, dato che come GG fa pena!

CITAZIONE
Magari tra una puntata esce fuori che non è neanche lei la mamma di Chuck

Ah, io ne sono assolutamente certa.. E punto ancora sul fantasma di Bart Senior!

Sui Dair non voglio aggiungere niente, solo che mi fanno pena e che mi stupisce che stiano ancora negando l'evidenza!
Mi soffermo un attimo su quella zucchina di Nate: da qualche puntata ormai mi chiedevo quanto ancora sarebbe durata la sua relazione con Lola dato che, in media, riusciva a tenersi lo stesso paio di mutandine per una, massimo due puntate.. Oggi ho avuto la mia risposta!
Gli seneggiatori sono riusciti a trovare la scusa per farla fuori, una scusa piuttosto idiota, tra l'altro.. Lola che, pur di non veder soffrire il suo amato, gli nasconde la verità e si fa piantare in asso?? WTF??

Ormai abbiamo superato da tempo la soglia del ridicolo, l'unica cosa che potrebbe sorprendermi sarebbe scoprire che Elisabeth è, in realtà, la madre di Blair e che gestisce il sito di Gossip Girl insieme a Vacessa!
 
Top
Kassandra Black
Posted on 21/4/2012, 19:37




io mi sa che continuerò ad andare avanti di photo recap http://nowhitenoise.com/2012/04/gossip-gir...heres-my-oscar/
 
Top
marci#
Posted on 26/4/2012, 14:07




li amo i recap XD
 
Top
9 replies since 17/4/2012, 11:15   61 views
  Share