5.21 - Despicable B

« Older   Newer »
  Share  
Kassandra Black
Posted on 24/4/2012, 14:43




tumblr_m2yrifKA3W1ql8vfeo3_250

Ed eccoci tornati per una nuova puntata di Beautiful emm volevo dire Gossip Girl XD
Cmq questa mi sa che me la vedo, commentate pure ;)

 
Top
sweet_cinderella
Posted on 24/4/2012, 21:12




ok, non c'è chimica o passione ( tanto che devono essere ubriachi per fare sesso) e l'unica cosa che fanno a letto è chiacchierare come due amiche a un pigiama party, non riescono a conciliare i loro due mondi opposti e adesso Blair invece di essere felice per Dan e supportarlo cerca di rubargli visibilità. Cos'altro deve accadere per far capire a tutti che il Dair non funziona!!?? ammettiamolo, fanno pena come fidanzati <_< (peccato, perchè come amici funzionavano davvero!)

Per tutto il resto dell'episodio (il tentativo di capire chi sono la madre e il padre di Chuck e tutta la storia della famiglia Rhodes) l'unica cosa che mi passava per la testa era: ta-ra tatta-ra tatta-ra! (se non si capisse, è la sigla di Beautiful) :blink:
 
Top
lauratarantino
Posted on 25/4/2012, 13:32




sentite, mi sa che mi rimetto a guardare Beautiful e centovetrine e lascio perdere GG.
 
Top
*martoleira*
Posted on 25/4/2012, 21:31




Puntata davvero pessima, belle mie..
Credo davvero che ormai GG sia caduto in un tunnel da cui non potrà mai più fare ritorno: storylines assurde, scontate, noiose.. Arrivare a fine puntata è difficilissimo!

Sui Dair c'è, ormai, poco da dire se non che Blair è davvero scandalosa: è dalla terza stagione che ha perso se stessa ma, quando è successo con Chuck, ha dovuto lasciarlo mentre, in questo caso, Dan dovrebbe aiutarla a ritrovare la vera Blair!
Ormai è diventato un personaggio debole, scontato, quasi infantile.. Non c'è traccia della Blair che amavamo e, soprattuto, che palle co 'sta storia che hai perso te stessa!

Tutta la manfrina sulla storia della famiglia più bionda d'America mi ha un po' scocciato.. Anche se, purtroppo, il mio amore spassionato per Lily mi porta a prendere le sue parti, sempre e comunque! xD
Sono rimasta un po' sorpresa del fatto che abbiano già svelato a tutti la verità sul vero padre di Lola.. Mi aspettavo l'avrebbero tirata avanti fino all'ultima puntata!
Lola, dal canto suo, mi sta più antipatica di Ivy e del suo graffiato sexy: che cosa vorrebbe fare la ragazza di provincia della password del sito di GG??

Nate che si prostituisce per ottenere un'agenda ormai non mi scandalizza più di tanto e, per evitare di parlare del miscuglio di parentela tra i Bass, dirò che l'unica cosa rimasta apprezzabile di GG sono rimaste le colonne sonore, bellissime come al solito.. Peccato non possano fare da sottofondo a scene migliori!
 
Top
Kassandra Black
Posted on 25/4/2012, 21:52




lily pessima proprio, si è comportata da vera stronza per tutta la puntata
Serena carina invece, mi è quasi dispiaciuto per lei ..
Nate che si dà tanto da fare per Chuck e addirittura usa il cervellino quasi mi commuove! E si è pure "sacrificato" per la causa xD
Spero che Jack non sia davvero il padre di Chuck, tutti i comportamenti avuti da lui verso Chuck sarebbero inspiegabili se fosse davvero il padre e poi si è fatto Blair pure u,u
Blair io non la sopporto più, deve iniziare a capire che cosa vuole fare della sua vita, deve ritrovare se stessa, tutto quello che ha fatto fin'ora è essere la fidanzata di (inserite un nome a caso) e se ora si ritrova così è tutta colpa sua
 
Top
*martoleira*
Posted on 26/4/2012, 11:29




CITAZIONE
Spero che Jack non sia davvero il padre di Chuck, tutti i comportamenti avuti da lui verso Chuck sarebbero inspiegabili se fosse davvero il padre

In più, ormai sta diventando una barzalletta: si scopre che Elizabeth, la madre di Chuck, è viva, poi che, in realtà, non è lei la vera madre per poi pensare che lei fingesse di non esserlo e, infine, si scopre che non lo è davvero; si hanno di nuovo dei sospetti e tutti credono di nuovo che sia Elizabeth la vera mamma di Chuck, poi il (finto) colpo di scena: è Diana "la tardona" ad aver dato alla luce il nostro Bass, ormai giustamente denominato "il figlio di nessuno"!
A questo punto, il vero colpo di scena: il problema non è la mamma di Chuck, ma il papà (WTF??)!
Rimangono comunque taaaaaaante questioni irrisolte, tipo:
1) va bene che Jack è il padre ma, in ogni caso, chi accidenti è la madre??
2) Jack non è un candidato alla donazione di sangue, l'ha detto la sua scheda medica (a meno che non si inventino che qualche infermiera cattivona abbia manomesso la sua cartella clinica!) quindi chi ha donato il sangue a Chuck??
3) perchè, ma dico, perchè Elizabeth cambia versione ogni due puntate?? Non avrebbe potuto dirci tutto nella terza stagione così da evitarci queste orribili ed assurde storylines??
 
Top
marci#
Posted on 26/4/2012, 13:22





E con questo si risolve ogni possibile commento direi.

Blair uno schifo, odiosa all'inverosimile, Lily da ammazzare, Rufus strimpella, Nate senza ancora essere certo che quella non sia la madre dell'amico se la fa lo stesso, Chuck dice 10 parole in tutto e non mostra mezza emozione neanche a pagarla, Ivy è talmente stupida che non c'è niente da dire, Lola aveva promesso che se ne sarebbe andata e invece sta ancora in mezzo ai maroni, io non ho parole sinceramente...
se ci penso, l'unico che si è comportato decentemente stavolta è Dan XD
 
Top
Kassandra Black
Posted on 26/4/2012, 18:29




CITAZIONE
1) va bene che Jack è il padre ma, in ogni caso, chi accidenti è la madre??

a me è sembrato di capire che Elisabeth sia davvero la mamma, poi chissà xD

Marci quella foto è inquietante , anche perchè nell'episodio hanno detto che fino a tre anni fa non si sapeva niente di questa fantomatica Diana Payne e i tempi coinciderebbero con quelli della morte di Bart, ma sarebbe troppo se Bart fosse leii davvero xDD
 
Top
*martoleira*
Posted on 27/4/2012, 10:49




Marci.. OMG!
Questo si che sarebbe davvero, davvero pessimo!

CITAZIONE
a me è sembrato di capire che Elisabeth sia davvero la mamma, poi chissà xD

Il problema è che mi stanno facendo venire il mal di testa con tutte queste bugie e falsi indizi!
 
Top
marci#
Posted on 27/4/2012, 12:15




si ma poi alla fine dei conti la cosa bella è che non me ne può fregare di meno... cioè era bellissima la storia di lui che aveva problemi con il padre perchè sua madre era morta facendolo nascere, sarà anche una cosa classicissima, ma ci stava bene e dava un minimo di spessore al tutto.
Ora, sinceramente fosse anche figlio di Dorota ormai non me ne frega più una cippa lippa, e nemmeno a lui a quanto pare, essendo che passa da una all'altra senza scomporsi troppo ç_ç che tristezza....

CITAZIONE
Marci quella foto è inquietante , anche perchè nell'episodio hanno detto che fino a tre anni fa non si sapeva niente di questa fantomatica Diana Payne e i tempi coinciderebbero con quelli della morte di Bart, ma sarebbe troppo se Bart fosse leii davvero xDD

tutto coincide!!!!! XDD
sarebbe troppo sicuramente, ma ormai trash per trash... sarebbe almeno divertente da vedere, sai la faccia di Nate se scopre di essere andato a letto per mesi con Bart Bass? XDD
 
Top
*martoleira*
Posted on 27/4/2012, 20:31




CITAZIONE
sai la faccia di Nate se scopre di essere andato a letto per mesi con Bart Bass? XDD

Oddio Marci, ho riso per tre quarti d'ora pensando alla sua espressione!
A proposito di Nate.. Beccatevi queste!
xD

 
Top
sweet_cinderella
Posted on 28/4/2012, 16:17




CITAZIONE (*martoleira* @ 27/4/2012, 21:31) 
CITAZIONE
sai la faccia di Nate se scopre di essere andato a letto per mesi con Bart Bass? XDD

Oddio Marci, ho riso per tre quarti d'ora pensando alla sua espressione!

ahaahahahahaha sai che ridere!! almeno tutto questo Beautiful-trash che si è creato avrebbe un risvolto comico :lol:
 
Top
lauratarantino
Posted on 28/4/2012, 19:20




CITAZIONE
si ma poi alla fine dei conti la cosa bella è che non me ne può fregare di meno... cioè era bellissima la storia di lui che aveva problemi con il padre perchè sua madre era morta facendolo nascere, sarà anche una cosa classicissima, ma ci stava bene e dava un minimo di spessore al tutto.

AMEN SORELLA!
 
Top
marci#
Posted on 29/4/2012, 22:31




poveri personaggi io non mi capacito ç_ç

ahahah Nate che cerca la storyline è fantastico XDD
 
Top
13 replies since 24/4/2012, 14:43   76 views
  Share