5.24 - The Return of the Ring, monday May 14

« Older   Newer »
  Share  
marci#
Posted on 26/4/2012, 13:51




5.24 - The Return of the Ring
monday May 14
SEASON FINALE

STILLS


SINOSSI

CITAZIONE
BLAIR FA UNA SCELTA IMPORTANTE TRA I DUE UOMINI DELLA SUA VITA — Quando Gossip Girl dà la caccia a Blair (Leighton Meester) come non ha mai fatto prima, Serena (Blake Lively) ammette che potrebbe aver involontariamente giocato un ruolo importante nell'ultimo incubo vissuto da Blair. Nel frattempo, Nate (Chace Crawford) chiede a Lola (guest star Ella Rae Peck) di andare a vivere con lui, e Lily (Kelly Rutherford) deve prendere una grande decisione riguardo il futuro del suo matrimonio. Finalmente, entro la fine dell'episodio, Blair farà una scelta tra i due uomini della sua vita…sarà Chuck (Ed Westwick) o sarà Dan (Penn Badgley)? Kaylee DeFer e Matthew Settle partecipano all'episodio. J. Miller Tobin ha dretto l'episodio scritto da Sara Goodman (#524).

“GOSSIP GIRL” — (8:00-9:00 p.m. ET)
“The Return of the Ring” (TV-14, L) (HDTV)

BLAIR MAKES A CHOICE BETWEEN THE TWO MEN IN HER LIFE — When Gossip Girl goes after Blair (Leighton Meester) as she’s never done before, Serena (Blake Lively) admits she may have unintentionally played an important role in Blair’s latest nightmare. Meanwhile, Nate (Chace Crawford) invites Lola (guest star Ella Rae Peck) to move in with him, and Lily (Kelly Rutherford) must make a big decision about the future of her marriage. Finally, by episode’s end, Blair will make a choice between the two men in her life…will it be Chuck (Ed Westwick) or will it be Dan (Penn Badgley)? Kaylee DeFer and Matthew Settle also star. J. Miller Tobin directed the episode written by Sara Goodman (#524).
Fonte: CW



Edited by marci# - 12/5/2012, 00:48
 
Top
Kassandra Black
Posted on 26/4/2012, 18:35




madò il titolo promette benissimo spero che non mi deludano anche questa volta!!
 
Top
*martoleira*
Posted on 27/4/2012, 10:43




Magari Chuck fa ricomparire il famoso anello di fidanzamento!
*-*
 
Top
marci#
Posted on 27/4/2012, 12:17




Ma se deve scegliere tra i due uomini della sua vita io mi auguro vivamente che nelle prossime due puntate ci siano interazioni tra loro, altrimenti la scelta da dove viene? Non lo guarda manco in faccia ora come ora! ç__ç

Oddio no vi prego l'anello porta sfighissima, comprane uno nuovo!!! XD
Comunque secondo me il titolo si riferisce al ritorno di Bart, e al fatto che è ancora sposato con Lily ._.
 
Top
Kassandra Black
Posted on 27/4/2012, 12:31




marci effettivamente potrebbe essere come dici tu pure... Cmq se ci trollano fino alla fine e le fanno scegliere Dan io potrei non rispondere delle mie azioni !
 
Top
marci#
Posted on 27/4/2012, 12:48




si davvero!!
cioè se chiami così una puntata, con i nostri trascorsi sai perfettamente a cosa la gente penserà u_u ç__ç
 
Top
5 replies since 26/4/2012, 13:51   52 views
  Share