5.22 - Raiders Of The Lost Art

« Older   Newer »
  Share  
Kassandra Black
Posted on 1/5/2012, 21:28




tumblr_m3bq70oePq1qisi9s
Scusate il ritardo, via ai commenti!

 
Top
lauratarantino
Posted on 2/5/2012, 16:37




non credo di avere parole a sufficienza per descriverla!
finalmente, un ritorno al vero e puro GOSSIP GIRL!
 
Top
sweet_cinderella
Posted on 2/5/2012, 18:36




Episodio ''carino'', beh sicuramente rispetto agli altri è molto meglio, sembra di essere tornati un pò ai vecchi tempi.
Comunque ho apprezzato alcune chicche:
1) l'acento di Blair che imita Diana
2) La faccia di Chuck che vede Blair scendere dalle scale con quel vestitino
3) Un'italiana che legge una notizia su Berlusconi su 'la Repubblica'
4) la faccia da scemo di Dan quando Blair gli dice che sta con Chuck
5) Dorota ''infiltrata speciale''
6) Chuck che riesce ad alzare la gonna alla sua insegnante
7) Blair che non vuole che Chuck vada con una delle donne del bordello (''he has a friend'')
8) il ''what's wrong?'' di Chuck a Blair
9) Blair che NON dice ti amo a Dan dopo che lui rinuncia a Roma per lei ahahahaha

Edited by sweet_cinderella - 3/5/2012, 13:39
 
Top
*martoleira*
Posted on 2/5/2012, 21:19




Per la prima volta dopo tanto tempo ho guardato tutta la puntata senza gettare occhiate annoiate alle lancette dell'orologio.. Questi 40 minuti sono davvero volati!
Mi mancava questa trama orizzontale, il non spezzettare la puntata con 3000 storylines ma mantenerne solamente una interessante per tutto il tempo.. Bella bella bella!

Purtroppo mi ero spoilerata il finale ma, sinceramente, non mi aspettavo il ritorno di Bart da quando Chuck aveva scoperto l'identità del suo vero babbo.. Ora sono curiosa di sapere il perchè di tutto questo casotto!
Purtroppo, a causa di un complotto nel complotto (we missed u), Serena perde il monopolio del sito di GG.. Anche se devo ammetterlo: mi è sceso un brivido lungo la schiena quando, a fine puntata, è partito il solito incipit "Gossip Girls' here..": si vendicherà di Serena??

Ho davvero apprezzato l'assenza delle altre donne Rhodes che ormai, purtroppo, avevano monopolizzato lo schermo e facevano il bello e cattivo tempo.. Non credo interessi a nessuno se Ivy si terrà o no uno dei diecimila appartamenti di Lily!

Arriviamo ora al punto focale della puntata.. BLAI E DAN, INSIEME FATE SCHIFO!
A quanto pare Dan non è così stupido come pensavo.. Ha capito che non è normale che alla tua ragazza non importi una cippalippa che tu te ne stia dall'altra parte del mondo per 3 mesi!
Sta iniziando a preoccuparsi, si rende conto del fatto che l'attrazione tra Blair è Chuck è inevitabile e inarrestabile.. E che è tagliato fuori anche se si comporta bene e decide di non seguire Blair nella villa (quanto speravo che lo facesse.. :P)

CITAZIONE
Blair che NON dice ti amo a Dan dopo che lui rinuncia a Roma per lei ahahahaha

Uno dei migliori pezzi della puntata in assoluto..
puhahahaha!
 
Top
Kassandra Black
Posted on 3/5/2012, 00:47




Il tutto è ancora favolosamente sconclusionato e assurdo, ma c'erano delle scene Chair nella puntata non so se ci rendiamo conto! Blair sembrava finalmente un pò la vecchia Blair, spero riesca presto a ritrovare se stessa ed era pure bellissima con quel vestito blu.
Sul fronte dair già vediamo i primi segni di cedimento, non solo Dan non si fida di lei ( e poi quanto deve essere patetico uno per chiedere consigli a Rufus?) , ma Blair di fronte alla prospettiva di non vederlo tutta l'estate è più allegra e gioiosa che mai e neanche gli risponde al ti amo. No Dan ma hai fatto la scelta giusta non andando a Roma tranquillo. Poi io non mi capacito che sia così richiesto per aver scritto un unico libro che parla della merda che vediamo noi praticamente
Il momento OMG per niente OMG per me visto che si sapeva almeno da un mese che Bart sarebbe tornato.
Serena che vuole essere così tanto GG mica l'ho capita e per il resto nada...
 
Top
maddalena1990
Posted on 3/5/2012, 10:49




CITAZIONE (sweet_cinderella @ 2/5/2012, 19:36) 
2) La faccia di Chuck che vede Blair scendere dalle scale con quel vestitino

4) la faccia da scemo di Nate quando Blair gli dice che sta con Chuck

8) il ''what's wrong?'' di Chuck a Blair

ti prego posta la foto della faccia di Chuck!!!
perchè B dice a N che sta con Chuck??
E il what's wrong a cosa si riferisce??ti prego spoileramiiiiii
 
Top
sweet_cinderella
Posted on 3/5/2012, 12:50




CITAZIONE (maddalena1990 @ 3/5/2012, 11:49) 
CITAZIONE (sweet_cinderella @ 2/5/2012, 19:36) 
2) La faccia di Chuck che vede Blair scendere dalle scale con quel vestitino

4) la faccia da scemo di Nate quando Blair gli dice che sta con Chuck

8) il ''what's wrong?'' di Chuck a Blair

ti prego posta la foto della faccia di Chuck!!!
perchè B dice a N che sta con Chuck??
E il what's wrong a cosa si riferisce??ti prego spoileramiiiiii

per la faccia mi sono sbagliata :o: era la faccia di DAN quando Blair gli dice che sta con Chuck (in effetti con ''la faccia di Nate'' non aveva proprio senso xD)
il ''What's wrong'' si riferisce a fine puntata, Blair esce dalla villa con la faccia dispiaciuta e Chuck le chiede ''what's wrong?'' con aria da gentiluomo premusoso..aaahhhh è stato dolcissimo :wub:

CITAZIONE (Kassandra Black @ 3/5/2012, 01:47) 
Serena che vuole essere così tanto GG mica l'ho capita e per il resto nada...

All'inizio neanche io riuscivo a capirlo, lo stavo infatti scrivendo nel mio commento..poi però mi sono ricordata di tutto quello che le è successo nelle puntate passate: la sua migliore amica si mette col suo ex ragazzo, la madre diventa una pazzoide che manda in galera la sua stessa famiglia, si scopre che la ragazza che credeva sua cugina è in realtà una sconosciuta, si scopre che sua padre ha avuto una relazione extraconuigale e che lei ha quindi una sorellastra, questa sorellastra si mette con Nate (altro suo ex) e come se non bastasse suo padre quasi ''preferisce'' Lola a lei..
le situazioni insomma le stanno sfuggendo di mano..forse essere GG è per lei un modo per ''tenere sotto controllo la situazione'', l'unica cosa che può davvero decidere lei nella sua vita..
 
Top
6 replies since 1/5/2012, 21:28   56 views
  Share