5.23 - The Fugitives

« Older   Newer »
  Share  
Kassandra Black
Posted on 8/5/2012, 10:55




tumblr_m3oz93sdDR1qdana6o1_r1_250

Commentate!!!

 
Top
sweet_cinderella
Posted on 8/5/2012, 22:01




Già dalla scorsa puntata noto un miglioramento (seppure non così grande), forse stiamo piano piano uscendo dal baratro in cui eravamo caduti dalla puntata del matrimionio in poi..
Quindi, direi puntata carina, sembra di essere tornati al vecchio GG, la ''gang'' che fa squadra per aiutarsi
Da sottolineare:
-Blair, che rinuncia a tutto per stare con Chuck :wub:
-I capelli di Dan (ho dovuto stoppare quando fa la sua comparsa perchè stavo morendo dalle risate) :lol:
-Blair che NON vuole andare a Roma con Dan...dai, è palese :B):
 
Top
lauratarantino
Posted on 8/5/2012, 22:13




ma perchè quando iniziano le puntate più belle, finisce la stagione????
 
Top
Kassandra Black
Posted on 8/5/2012, 23:01




Questa puntata a me è piaciuta proprio, non mi è pesato guardarla come accadeva ultimamente, è volata...
Mi è piaciuto che tutti interagissero e si aiutassero per la buona riuscita del piano, anche se il fatto che Bart era vivo era diventato in mezza giornata il segreto di pulcinella. Poi trovo un pò assurdo che Bart in tutto questo tempo non sia riuscito ad escogitare un cavolo di piano per incastrare il tipo quando questi pivelli ne sono riusciti ad organizzare uno in mezza giornata. Ma sorvolando su questo, mi son piaciute le interazioni Bart/Chuck, Chuck si mostra uomo nel parlare con lui, non il ragazzetto che cercava disperatamente l'approvazione paterna, molto tenero l'abbraccio finale e Blair che guardava commossa/soddisfatta completava il quadro.
Blair è palese che non vuole andare a Roma con Dan, si capiva in ogni cavolo di scena, cioè persino Serena ha manifestato più gioia all'idea di lei. E il fatto che vada da Chuck, che decida di rimanere con lui pur sapendo che a Dan serve il suo aiuto per la cosa di Roma secondo me dimostra come nel suo profondo la scelta per lei sarà sempre Chuck.
Per quanto riguarda le pagine del diario non credo che Serena volesse davvero che venissero pubblicate e anzi fin'ora è stata quasi ammirevole per come si è comportata con Blair considerando che B in confronto ultimamente secondo me non è stata questo granché di amica
Infine per i capelli di Dan non si può fare una petizione o qualcosa? ormai hanno vita propria xD
 
Top
marci#
Posted on 11/5/2012, 23:33




Penn ha bisogno di quei capelli per fare protesta sociale in giro per New York, secondo me non vede l'ora di finirla con questo telefilm XD

Per il resto la questione di Bart è stata veramente ridicola, io non so che dire, ero basita, ma si può che questo abbia aspettato 3 anni a venir fuori e un gruppo di ventenni in 10 minuti risolve tutto? in quel modo ridicolo poi -.-
e Lola e Ivy (sbucata dal nulla) versione zoccoleggiante? XDD

Se fossi in Dan, Blair l'avrei già mandata ampiamente a quel paese, scusa mi pare ovvio che non voglia andare a Roma, nè tantomeno sia interessata più di tanto. Già dopo la piazzata del ti amo io la prenderei e ne parlerei perchè mi sa che c'è qualche problema XD

M'ha fatto sorridere Serena che interpreta Blair, ma soprattutto l'italiano del tizio che scocciatissimo fa "si marisa, sono ancora qui" ahahhahaha
 
Top
Kassandra Black
Posted on 12/5/2012, 00:42




ah poi, ma il gelato è davvero una cosa così tipica italiana? O.o
 
Top
marci#
Posted on 14/5/2012, 01:18




Il gelato al PISTACIO chiaro simbolo italico, paragonabile al colosseo praticamente XD
lì ero piegata in due dalle risate hahaha
 
Top
6 replies since 8/5/2012, 10:55   46 views
  Share