(photoshoots) Leighton for Lucky

« Older   Newer »
  Share  
sally-
Posted on 3/7/2012, 19:17




cn_image.size.leighton-cover-main
That's Our Girl

Leighton Meester è stata in cima all'Empire State Building due volte - una volta fino al limite per i soli turisti, e una volta fino alla vera cima, dove, racconta, ci sono dei davanzali bassissimi, e si sta lì ad osservare la visuale mantenendosi a dei ganci.

"Vuoi dire: tu, il cielo, e all'incirca 1250 piedi di altezza fra la tua testa e la terra?" ho chiesto.

"E' incredibile!" ha insistito lei.

Per mia fortuna, oggi siamo arrivate solo all'osservatorio. E' un pomeriggio limpido e soleggiato, e abbiamo girato per Manhattan visitando alcuni dei luoghi da film che si trovano solo a New York. Il nostro itinerario potrebbe essere stato un po' impegnativo, ma sembra che alla Meester non sia dispiaciuto, ed è venuta con una canotta grigia di Isabel Marant, dei jeans stretti di J Brand ("Sono più dei jeggins", scherza lei), i capelli scuri nascosti in un cappello floscio lavorato a maglia di Autumn Cashmere ("I miei capelli sembrano un nido di topi quando mi sveglio - ma mi metto questo e la gente pensa che sia una cosa alla moda!"), e scarpe basse nere ("Nel caso in cui dovessimo camminare parecchio"). Immaginatevi il suo alter ego in Gossip Girl, Blari Waldorf, rapita dall'Upper East Side e deportata nell'East Village, costretta a fare compere da Urban Outfitters.

Il che, come spesso accade, è un salto indietro nella vita della Meester prima di diventare Blair. "I miei amici dicono che prima di cominciare lo show mi vestivo come una senzatetto", dice. "Compravo tutto alle svendite. Era difficile rinunciare! Della serie 'Ma questo maglione pazzesco è fantastico, e costa solo 25 centesimi!'" L'influenza della Waldorf non l'ha trasformata in una modaiola, anzi - quando non lavora, la Meester è del tipo che sceglie abiti poco costosi e comodi, che fa acquisti su internet o quando viaggia, e usa una stilista solo per gli eventi da red carpet. "Ho imparato da Blair, comunque. Adesso mi piace mischiare abiti firmati" - e indica la canotta di Isabel Marant - "con i miei soliti vestiti."

Leggi il resto dell'articolo (scritto da Kate Bolick) qui. Per il resto delle foto invece, clicca qui.
 
Top
0 replies since 3/7/2012, 19:17   29 views
  Share