6x01 - Gone maybe gone

« Older   Newer »
  Share  
Kassandra Black
Posted on 10/10/2012, 19:52




tumblr_mbnxk3pbok1qfhuaqo15_r1_250
tumblr_mbnxk3pbok1qfhuaqo16_r1_250


Girlssss perdonatemi mi ero completamente dimenticata di aprire la discussione, ad ogni modo VIA AI COMMENTI!
 
Top
marci#
Posted on 11/10/2012, 15:23




Non ho ancora avuto la forza di vederlo, ma sicuramente con Georgina la puntata meriterà!^^
 
Top
lauratarantino
Posted on 11/10/2012, 17:23




CHAIR IN THE LIMO.
per me basta per farmi felice.
 
Top
Kassandra Black
Posted on 12/10/2012, 20:30




Gossip Girl è sempre il solito,anche quando ha qualche buono spunto non lo sfrutta...
Io volevo vedere Sriiina bad girl o perlomeno vedere com'è tornata sulla retta via grazie all'incontro con "Matt di settimo cielo" (nn mi ricordo il nome) , invece è sempre la solita Serena che si innamora del primo sconosciuto che passa, bah...
Per quanto riguarda Chuck e Blair ero molto più che spoilerata quindi non sono rimasta stupita all'hot sex a monte carlo, anche se ho apprezzato la scena e anche le frasi a doppio senso delle altre scene e sospettavo anche dell'accordo della scena in limo, ma cavolo io volevo vedere come ci era finito quell'anello al collo di Blair! La scena che mi ha fatto più tenerezza però è quel piccolo momento in cui lui cerca di rassicurarla per la scomparsa di Serena.
Che poi debba passare un'estate prima che tutti si accorgano che "hey sono sparita dalla faccia della terra" al posto di Serena mi sarei sentita vagamente offesa
Tenerello Nate che rinuncia allo scoop allo Spectator pur di ritrovare S! Spero però che nei prossimi episodi passi più tempo a cercare di scovare gossip girl che a farsi la nuova guest star.
Georgina semplicemente la migliore, la sua pazzia rendeva gradevole persino Dan a cui avrei volentieri spaccato la faccia! Spero vivamente che alla fine non si metta con S dopo tutto il modo orrendo in cui sta continuando a trattarla.
-100 a Rufus e Lily che si dicono che sono dei genitori fantastici quando non lo sono affatto e tutta la solfa di lei che va da lui x la figlia, lui che le ricorda quanto lei era magnifica da giovane è stata completamente riciclata dalla season 1.
Rufus e Ivy bleah! e poi in che cavolo di posizione erano?
 
Top
marci#
Posted on 14/10/2012, 23:30




CITAZIONE
Che poi debba passare un'estate prima che tutti si accorgano che "hey sono sparita dalla faccia della terra" al posto di Serena mi sarei sentita vagamente offesa

infatti continuo a non capire come fa tutta sta gente a sopportarsi ancora... 3 mesi per capire che era sparita e poi quelle piazzate? o_o
 
Top
4 replies since 10/10/2012, 19:52   65 views
  Share