6x02 - High Infidelity

« Older   Newer »
  Share  
Kassandra Black
Posted on 16/10/2012, 12:54




tumblr_mbyzmimejt1rdax7lo1_500

Su commentate pure!!!

 
Top
*martoleira*
Posted on 17/10/2012, 21:35




Ero davvero convinta del fatto che, grazie all'esiguo numero di puntate, si sarebbero messe da parte le stronzate per parlare di cose serie.. In realtà non hanno fatto altro che concentrare le stronzate nelle poche puntate a disposizione.
Se avessero avuto più tempo, per esempio, avrebbero aspettato un po' si più per far rotolare nel letto Nate e la nuova fiamma minor(ata)enne o Chuck avrebbe scoperto solo a metà serie la foto dei misteri ma questo è Gossip Girl e noi ce lo teniamo così com'è!
Innanzitutto devo dire che in questa puntata mi sono andati in puzza tutti i personaggi, fatta eccezione per Georgina che è rimane l'unico pg coerente e vagamente divertente... Il resto mi ha fatto un po' pena, provo a riassumere i motivi!

Trovo stupido ed infantile il rancore di Dan, che continua a dire di volersi vendicare di tutti i buffoni dell' UES quando è il primo che non riesce a discostarsene.. Vuoi diventare n ragazzo vincente?? Cambia aria, vai a studiare fuori e dimostraci con i fatti che quella gente ti fa schifo!

Vi prego di non volermene se sorvolo sulla patetica scenetta/scazzottata che ha coinvolto Nate e Mat.. ehm, Steven (a proposito, non vi aspettate di continuo di veder entrare in scena il reverendo Campden??): ci mancava solo Serena matrigna per far sprofonfare le sorti della puntata.. Come se bastasse portarsi a letto un uomo già padre per "entrare nel mondo degli adulti"!

Lily mi sta davvero facendo arrabbiare, non la riconosco più... E' il personaggio che, in questa serie, mi sta deludendo di più. Tua figlia ti dice che il suo convivente le mette le corna e tu le rispondi come se si stesse lamentando per aver perso l'auto!
Per non parlare poi dell'ultima scena in cui si fa comprare da Bart con una collanona tempestata di diamanti, neanche fosse una mendicante o una poveraccia... Wake up Lily!

Quasi noiosa la storyline di B che esce dall'ombra di S'riiiiiina per entrare in quella della madre: reginetta dell'Upper East Side, matricola, giornalista e ora stilista... Riuscirà mai a terminare qualcosa??
Tenerina la brevissssssssima scena con Chuck: "Prima te ne vai, prima tornerai da me"... <3

Avete notato lo sguardo fulminante della 17enne e la musichetta minacciosa di sottofondo...? Come se ci importasse qualcosa della fine della relazione tra Blair e Steven!
xD
 
Top
marci#
Posted on 23/10/2012, 22:48




Non l'ho ancora vista, ma credo che la guarderò con i sub commentati da itasa XDD
 
Top
Kassandra Black
Posted on 11/11/2012, 23:46




L'ho vista solo ora, cmq che palle, Serena vuole fare la donna matura ma non è cambiata di una virgola, B e le mignon insopportabili e anche lei pensa di stare ancora a scuola, Dan che si crede meglio di tutti quanti da prendere a schiaffi, degli inciuci di Nate con la 17enne e di S con Steven non me ne può fregar di meno tanto sappiamo tutti che non dureranno, avrei davvero preferito che avessero speso queste dieci puntate per costruire delle relazioni solide per loro, invece nada...
Non mi ha entusiasmato niente in questa puntata se non qualche outfit qua e là!
 
Top
3 replies since 16/10/2012, 12:54   61 views
  Share