WORST cue ever
Poll choicesVotesStatistics
JENNY: "the only human contact that you don't pay for is the people in this house"9 [50.00%]
SERENA: "blair,betrayal's in your nature"6 [33.33%]
CHUCK: "well,that's too bad"3 [16.67%]
BLAIR: "chuck bass i..will never say those words to you"0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 18)

WORST cue ever

« Older   Newer »
  Share  
lauratarantino
Posted on 8/6/2009, 21:25




ragazze mie qual'è la frase che appena l'avete sentita avreste voluto prendere a pugni la persona che l'ha detta?
volevo mettere anche una frase di natale arcibaldo ma sinceramente erano tutte troppo ridicole le sue.... :D

Edited by lauratarantino - 9/6/2009, 07:18
 
Top
Bea_chan
Posted on 8/6/2009, 22:04




Accidenti ..
Questa proprio non lo so.
Devo pensarci xD
 
Top
marci#
Posted on 9/6/2009, 22:19




Davvero diffigile, già.
Mah... sinceramente li avrei presi a schiaffi e a pugni e acalci tutti e quattro in quei momenti
Serena, perchè nonostante tutto non ha il diritto di dire certe cose a B
Blair, perchè in quel momento si stava comportando da bambina capricciosa
Jenny, perchè la prossima volta che dice roba simile a Chuck Bass vado personalmente a chiuderla in una scatoletta, inutile mocciosa >.<
Chuck, perchè quella scena mi ha spezzato il cuore

Detto questo, voto Jenny perchè mi è antipatica X°D
Io avrei però candidato anche B che dice a Chuck che lui non è un essere umano... ç_ç
 
Top
Anna LP
Posted on 10/6/2009, 10:58




voto jenny, forse il tutto è influenzato dalla mia antipatia per lei ma comunque non può permettersi di dire certe cose a chuck, vuol dire che non ha capito proprio nulla di lui, si è fermata alle apparenze..
subito dopo viene serena perchè è un po' pesante la sua frase a blair...
blair e chuck invece nonostante tutto li ho capiti in quei momenti
 
Top
francivusk ~
Posted on 10/6/2009, 12:22




Voto Chuck, perchè dopo quelle quattro parole sono morta ç_ç
 
Top
*martoleira*
Posted on 10/6/2009, 13:01




Dopo una seria e attenta riflessione..voto Chuck Bass,perchè dopo che ha pronunciato quelle 5 paroline lo avrei strozzato con le mie mani..non dimenticherò mai gli occhi di B mentre lo guarda andar via!!!
 
Top
lauratarantino
Posted on 10/6/2009, 16:12




anch io ho votato per jenny per 2 motivi:
1)è una spocchiosa
2)non puo osare a dire quelle parole a chuck!NON E' NESSUNO!!!!

guarda,se fossi stata nei paraggi l avrei presa davvero a schiaffi....ma vai a giocare a monopoli con il tuo amico sfigatello!!!!!(che poi mi chiedo io,che fine avrà fatto???)
 
Top
MaRiE.
Posted on 10/6/2009, 16:53




betrayal's in your nature...

Perchè:
Jenny e Blair onestamente avevano ragione xD
Chuck era sconvolto

invece Serena era in pieno possesso delle sue facoltà mentali e non ha creduto a B... B di solito rivendica quel che fa, non aveva ragione di mentirle su quella dritta.
 
Top
,peyton
Posted on 12/6/2009, 23:39




serena. perchè è brutto dire cose del genere alla propria migliore amica.
e non biasimo jenny. aveva pienamente ragione, chuck era diventato quasi insopportabile in quelle puntate, e sul fatto del contatto umano.. come darle torto?
 
Top
;marley
Posted on 15/6/2009, 13:02




Assolutamente Jenny!
1)perchè la odio! XD
2)perchè quando ha osato dire quelle cose a Chuck sarei saltata nel televisore e l'avrei presa personalmente a pugni! ù__ù
 
Top
Kassandra Black
Posted on 15/6/2009, 14:22




secondo me, la frase peggiore è quella di S perchè non è vero che il tradimento è nella natura di B, al massimo la vendetta, lei fa sempre qualcosa se viene provocata e poi è la sua migliore amica, non è una bella cosa da dire, non l'ha nemmeno consolata perchè aveva perso Yale...
 
Top
10 replies since 8/6/2009, 21:25   146 views
  Share